Politica - 29 dicembre 2015, 18:32

Claudio Scajola sull'Amministrazione Capacci: "Nonostante la sua buona volontà la città è in declino"

"Mi sembra di cogliere che ci sia poca attenzione e poca cura nella gestione della città. Sia nella risoluzione dei grandi problemi che nella gestione ordinaria della manutenzione della città”.

Claudio Scajola sull'Amministrazione Capacci: "Nonostante la sua buona volontà la città è in declino"

Prosegue il tour dell’ex Ministro Claudio Scajola nella nostra regione (con appuntamenti anche fuori dalla Liguria) per incontrare amici e simpatizzanti.

Dopo i rendez vous che si sono svolti nella nostra provincia, questa sera Scajola era ad Albenga dove ha affrontato i grandi temi politici ed amministrativi dell’intero ponente.

Ma, ovviamente, è stato anche il momento per chiedere a Scajola un giudizio sull’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Carlo Capacci. Negativo il commento dell’ex Ministro: “Oggi è una città in declino – ha detto Scajola - non amministrata e che non ha risolto i problemi. Ci vuole molto impegno ma c’è tempo per affrontare questo tema. Al di là della buona volontà del Sindaco Capacci, mi sembra di cogliere che ci sia poca attenzione e poca cura nella gestione della città. Sia nella risoluzione dei grandi problemi che nella gestione ordinaria della manutenzione della città”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU