Poco dopo l'inizio del Consiglio di questa sera ha fatto l'ingresso tra il pubblico niente meno che Babbo Natale in persona salutato subito dal Presidente del Consiglio Domenico De Leo: "Saluto anche Babbo Natale che in linea con l'austerity quest'anno è venuto senza regali".
Durante la fase di controllo è stata poi sottolineata la giustificazione dell'assenza del consigliere Emilio Galardini: "Sta poco bene". Nel corso dell'assise di questa sera verranno esaminate, oltre alla relazione sul servizio di gestione dei parcheggi comunali a pagamento, anche mozioni, interpellanze ed interrogazioni.
Una prima mozione approvata all'unanimità quella presentata dalla consigliera Silvia Malivindi che ha ravvisato un disagio nelle pietroline utilizzate nei giardini pubblici in occasione dei mercatini di Natale: "E' auspicabile appiattirle o colmare con diverso ghiaino al fine di rendere più agevole la camminata. Molte sono state infatti le persone che si sono lamentate per le difficoltà e anche per la presenza di pozzanghere".





