Eventi - 21 dicembre 2015, 10:40

Pontedassio: al via il Concerto di Natale con il Coro Santa Margherita, nella chiesa parrocchiale

L'evento sarà realizzato con la partecipazione del Coro dell’Istituto comprensivo Nazario Sauro di Imperia, e la collaborazione di alcuni bambini e ragazze di Borgomaro.

Pontedassio: al via il Concerto di Natale con il Coro Santa Margherita, nella chiesa parrocchiale

In occasione del S. Natale, Il Coro S. Margherita di Pontedassio, organizza per domani alle 21 presso la Chiesa Parrocchiale del capoluogo, il Concerto di Natale con la partecipazione del Coro dell’Istituto comprensivo Nazario Sauro di Imperia, e la collaborazione di alcuni bambini e ragazze di Borgomaro.

Il concerto sarà interpretato in costume quale presepe vivente e cantante, ed è suddiviso in due parti: la prima prettamente sacra e rievocativa, mentre la seconda certamente più legata alla tradizione popolare. Accompagnamento musicale di Mauro Carenzo all’organo e Luca Ardissone alla chitarra.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU