Attualità - 21 dicembre 2015, 11:00

Castellaro: grande successo per "Porte aperte al Castellaro Golf Club" e la "Coppa degli Auguri"

L' ultimo imperdibile appuntamento per il 2015 si svolgerà domenica 27 dicembre, con la gara benefica pro canile Arca di Piera.

Castellaro: grande successo per "Porte aperte al Castellaro Golf Club" e la "Coppa degli Auguri"

Domenica 20 Dicembre una splendida giornata di sole ha accolto innumerevoli giocatori e neofiti a Castellaro golf Club.

I Soci del Circolo e numerosi golfisti provenienti dalle regioni limitrofe hanno partecipato alla “Coppa degli Auguri” una classica 9 buche stableford, che ha visto primeggiare Angela Saba nella classifica netta e Massimo Salvatico nella classifica lorda, piazza d’onore per Eric Buron. I premi speciali invece sono stati appannaggio di Giusi Rimbaudo e Piero Mellano.

Contestualmente, numerosi principianti hanno effettuato la prima lezione sotto la supervisione del Professionista del Circolo, al termine del corso hanno partecipato ad una gara di putting green: al termine delle 9 buche è risultato vincitore Fabio Passalaqua seguito da Mattia Parodi e Roberto Perrone.

Ultimo imperdibile appuntamento per il 2015 si svolgerà domenica 27 dicembre: gara benefica pro canile Arca di Piera, competizione su 18 buche stableford, due categorie, della quale verranno premiti i migliori 3 giocatori classificatisi sul netto di ogni categoria, premi speciali: 1° lordo, 1° lady, 1° senior




C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU