Eventi - 14 dicembre 2015, 07:14

Sanremo: venerdì prossimo dalle 19.30 appuntamento con ‘Gustando’, viaggio nei sapori del territorio alla Villa Ormond

Degustazione di prodotti tipici a chilometro zero nella cornice liberty della ‘stilosa’ villa sanremese.

Sanremo: venerdì prossimo dalle 19.30 appuntamento con ‘Gustando’, viaggio nei sapori del territorio alla Villa Ormond

E’ questa l’ultima tendenza per il pubblico che sta diventando sempre più esigente. Parola d’ordine “Qualità”, a partire dal food and beverage a chilometro zero accompagnato dal sound esclusivo di RMC Buddah - Bar Montecarlo / Radio curata da Luca Viale in una cornice magica vicina alla struttura già usata da Carlo Conti per le ultime dirette Rai che hanno decretato I 6 giovani che parteciperanno alla kermesse più attesa d’Europa.

Saranno tante le novità a partire dalla nuovissima formula “Test and Go” che consentirà di scegliere il proprio vino dopo averlo prima degustato, abbinato ad un assaggino sfizioso a scelta: bruschettine all’ olio nuovo, ravioli di Angus, Chifferi di Gavenola, salsa di Agliè, sono solo alcuni dei prodotti ricercati e messi a disposizione dalle migliori aziende tipiche locali che si potranno degustare durante l’evento eno-gastronomico della città dei fiori.

Gli organizzatori ringraziano: Resy Ranch, Pastificio Porro,Oleificio Tallone, Maffone, Guglierame, Le2mele, Martino Nino, Panificio Asplanato, Temesio, Lardo al Basilico Genovese Dop, Costa Ligure e Alternative smoking, Prime Quality, Mood Marketing e Sanremo/Liguria Glam.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU