ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 01 dicembre 2015, 10:43

Pallavolo: Bordivolley sconfitta ad Imperia la formazione under 16 Femminile

Un incontro che si sapeva essere difficile, visto che le nostre avversarie arrivavano da tre vittorie consecutive ed erano ancora rimaste imbattute.

Pallavolo: Bordivolley sconfitta ad Imperia la formazione under 16 Femminile

Domenica mattina sul campo di via S.Lucia ad Imperia ,la formazione under 16 femminile è stata sconfitta 3/1 dalle padrone  di casa della Nuova San Camillo.

Un incontro che si sapeva essere difficile, visto che le nostre avversarie arrivavano da tre vittorie consecutive ed erano ancora rimaste imbattute. L'inizio è stato dei migliori, con una serie battute vincenti si è arrivati velocemente al parziale di 5/0 a nostro favore. Purtroppo però, come già visto nelle ultime apparizioni, una scadente concentrazione ed una serie inspiegabile di errori hanno consegnato la vittoria del set alle nostre avversarie con un eloquente 25/9.

Il secondo Set è stato un continuo susseguirsi di errori, terminato a nostro sfavore  col punteggio di 25/11. A questo punto le ragazze hanno riacquistato lucidità e consapevolezza della propria forza. Il set successivo, ha visto una bella prestazione di squadra ed è stato vinto 25/21. Il quarto ed ultimo set, conquistato dalle "imperiesi" 25/18, ha consegnato loro la vittoria, ma ha mostrato comunque una squadra combattiva e determinata che ha lottato su tutti punti.



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium