ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 dicembre 2015, 09:47

Calcio: per l’Ospedaletti un doppio colpo, dentro e fuori dal campo e un weekend di grandi soddisfazioni

"Siamo davvero felici perché la coesione e lo spirito orange stanno crescendo sempre di più tra i ragazzi e fra tutti i componenti della famiglia dell’Ospedaletti!”

Calcio: per l’Ospedaletti un doppio colpo,  dentro e fuori dal campo e un weekend di grandi soddisfazioni

Ancora un weekend di grandi soddisfazioni per l’Ospedaletti Calcio che ha visto impegnate tutte le proprie rappresentative grazie alla ripresa dei campionati giovanili. Primi calci ed esordienti hanno come sempre giocato per crescere e divertirsi sui campi della Provincia, mentre i giovanissimi hanno iniziato la loro avventura nel campionato interprovinciale, superando per 0-3 in trasferta la Virtus Sanremo. Con lo stesso risultato gli allievi hanno invece perso in casa contro l’Imperia, pur non demeritando.

Nel calcio a 5 è arrivato un nuovo pareggio pirotecnico, questa volta per 4-4, in casa contro l’Arenzano nel campionato di serie C. Divisione della posta anche per la juniores del calcio a 11 impegnata in casa con il Ceriale: 2-2 il risultato finale.

Capolavoro poi della prima squadra, giunta al suo ottavo risultato utile consecutivo, capace di vincere per 4-0 contro lo Speranza Savona grazie alle reti di Sajetto e La Greca, andati a segno assieme agli ormai noti ‘gemelli del gol’ Di Donato e Cutellè.  I ragazzi di Fabrizio Gatti hanno così conquistato un’ulteriore posizione in classifica portandosi al quarto posto del campionato di Prima Categoria, sempre più nel cuore della zona playoff.

Entusiasta quindi la società che sta vedendo premiato il lavoro d’equipe: “Complimenti a tutti! Siamo davvero felici perché la coesione e lo spirito orange stanno crescendo sempre di più tra i ragazzi e fra tutti i componenti della famiglia dell’Ospedaletti!”.

Ed è con un’altra famiglia sportiva, una delle più conosciute di Sanremo, che la società sta dialogando in vista di una meravigliosa prospettiva riguardante la scuola calcio: “Effettivamente questa domenica il nostro gol più bello è arrivato fuori dal campo – conferma il Presidente Roberto Rodo – abbiamo infatti trovato unità d’intenti con una celebre personalità sportiva di Sanremo, che assieme alla sua famiglia vuole dare sempre più impulso al nostro obiettivo principale, ossia realizzare un progetto di calcio giovanile che metta al centro dell’attenzione il bambino e la sua crescita. A maggior ragione invitiamo quindi tutti  a rimanere ancor più in contatto con noi per seguire gli sviluppi delle nostre attività!” 


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium