Politica - 30 novembre 2015, 15:39

Vallecrosia: intervento del consigliere Quesada sul consiglio comunale di questa sera

Quesada: "Sono numerosi i cittadini che ormai insorgono per una situazione incresciosa a cui l'Amministrazione comunale non dimostra volontà nel volerci mettere mano".

Vallecrosia: intervento del consigliere Quesada sul consiglio comunale di questa sera

 

Nel consiglio comunale di questa sera si discuterà di avanzo di amministrazione e di impegno di denari pubblici per i terreni nella città, verrà presentato un emendamento al bilancio e tre interpellanze della minoranza: una sull'aggregazione ai giardini di persone dedite ad attività illecite, un'altra sul tema dei migranti che chiedono la residenza ed in ultimo una sulla messa in sicurezza del marciapiede di via Don Bosco. 

"Si preannuncia un consiglio comunale rovente questa sera - ha dichiarato il consigliere Cristian Quesada  - ormai da tempo seguo da vicino la problematica riguardante i giardini di Via Colombo e con l'emendamento voglio dare la possibilità agli amministratori di usare il buon senso".

"Sono numerosi i cittadini che ormai insorgono per una situazione incresciosa a cui l'Amministrazione comunale non dimostra volontà nel volerci mettere mano. Per questo nell'ultima commissione ho proposto un emendamento per l'installazione di telecamere nei giardini collegate con le forze dell'ordine. Prima di tutto la sicurezza! Non è più accettabile che i residenti non si sentano sicuri perché continuamente disturbati da persone già note alle forze dell'ordine".

"Darò battaglia in consiglio comunale - ha ribadito in conclusione Quesada - col fine di far comprendere a tutti l'importanza di questa tematica che da mesi mi vede in prima linea".

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU