Politica - 16 novembre 2015, 17:27

Imperia: Antonio Russo: "Parteciperò all'assemblea plenaria del M5S di sabato. La Salvatore? Ha spaccato il MoVimento"

Antonio Russo non ha mai accettato l'espulsione, giunta con un post scriptum sul blog di Beppe Grillo e comunicata a Cara Glorio con una lettera, e rivendica il ruolo di Capogruppo dei 5 Stelle.

Imperia: Antonio Russo: "Parteciperò all'assemblea plenaria del M5S di sabato. La Salvatore? Ha spaccato il MoVimento"

Antonio Russo annuncia la propria partecipazione all'Assemblea Plenaria del Movimento 5 Stelle che si terrà alla Biblioteca Lagorio di Imperia il prossimo sabato. Il Consigliere Comunale era stato al centro di una lunga diatriba con l'altro Consigliere, Cara Glorio, la quale sostiene di essere l'unica autorizzata a parlare in nome del M5S in seguito all'espulsione di Russo dal MoVimento.

Antonio Russo non ha mai accettato l'espulsione, giunta con un post scriptum sul blog di Beppe Grillo e comunicata a Cara Glorio con una lettera, e rivendica il ruolo di Capogruppo dei 5 Stelle, ruolo tra l'altro riconosciuto dallo stesso Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi. Non solo. Il Capogruppo annuncia che da oltre un mese gli è stato tolto il blocco che gli impediva l'accesso come iscritto al sito beppegrillo.it.

"Per questo motivo - ha dichiarato a Sanremo News - io sono iscritto a tutti gli effetti, infatti, a parte il post scriptum anonimo sul blog non ho mai ricevuto alcuna comunicazione dal capo politico, ovvero da Beppe Grillo".

In vista dell'assemblea plenaria Russo riaccende quindi la polemica annunciando la propria presenza in qualità di rappresentante del MoVimento in città. All'assemblea, come già annunciato, parteciperanno anche Cara Glorio, il Deputato 5 Stelle Sergio Battelli e i Consiglieri Regionali Marco De Ferrari e Alice Salvatore. Riguardo a quest'ultima, candidata alla presidenza della Regione lo scorso 31 maggio, Russo ha parole durissime: "Il MoVimento in Regione è spaccato ed è tutta colpa sua".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU