Eventi - 16 novembre 2015, 09:37

Imperia: l'Associazione Help saluta l'amato presidente Adorno Nervini e invita i cittadini a riunirsi in un abbraccio

Il funerale si terrà in Duomo a Porto Maurizio martedi 17 Novembre alle ore 10:30. La scelta del Duomo rispecchia l'impegno di vita quotidiano di Adorno contro l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Imperia: l'Associazione Help saluta l'amato presidente Adorno Nervini e invita i cittadini a riunirsi in un abbraccio

L'Associazione Help esprime il proprio cordoglio a seguito della scomparsa dell'amato presidente Adorno Nervini.

"Ciao Adorno! Come tu dicevi ultimamente: 32 anni in piedi sulle mie gambe, 32 anni seduto in carrozzina e i prossimi...chissà. I prossimi e per sempre nei nostri cuori, caro Capo, amico e fratello per tutti noi!"
Imperia tutta è invitata a venire a salutare l'amato Adorno, dal lontano 1984 storico presidente della Nostra Associazione. Dalla tarda mattinata di domani, lunedì 16 novembre e fino a sera, daremo l'addio ad Adorno nell'oratorio di Santa Caterina in Via San Maurizio.


Invitiamo i cittadini della città di Imperia a riunirsi in un abbraccio.
Ora più che mai abbiamo bisogno della Vostra presenza per trovare il coraggio per continuare il lavoro all'Help con la tenacia e l'amore per i piú fragili cosi come Lui ci ha insegnato. Il funerale si terrà in Duomo a Porto Maurizio martedi 17 Novembre alle ore 10:30. La scelta del Duomo rispecchia l'impegno di vita quotidiano di Adorno contro l'abbattimento delle barriere architettoniche.


Grazie alla sua tenacia infatti, anche il Duomo di Imperia è, tramite una rampa, accessibile a tutti (diversamente abili ma anche anziani e passeggini per bambini).
Vi chiediamo solo di rispettare la Volontà di Adorno e non portare fiori, ringraziandoVi son da ora per la Vostra presenza e la Vostra energia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU