Politica - 20 ottobre 2015, 17:50

Nomina di Daniele Enotarpi alla presidenza dell'agenzia regionale Tpl, la soddifazione del presidente Natta

“Ben consapevole dell’estrema delicatezza dell’importante incarico, a Daniele Enotarpi vanno le mie congratulazioni e quelle dell’amministrazione che presiedo, insieme ad un sincero e caloroso augurio di buon lavoro”.

Nomina di Daniele Enotarpi alla presidenza dell'agenzia regionale Tpl, la soddifazione del presidente Natta

La nomina del Dottor Daniele Enotarpi a Presidente dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico locale è accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione provinciale di Imperia.

“Enotarpi – dive il presidente della Provincia Fabio Natta - nominato un anno or sono componente del cda dell’Agenzia su proposta del sindaco di Imperia e del mio predecessore Luigi Sappa, ha operato nello svolgimento dell’incarico assegnatogli, con grande professionalità ed elevato senso di responsabilità. In un momento in cui il trasporto pubblico regionale versa in uno stato di grave criticità, la sua nomina a presidente, avvenuta all’unanimità, segna il riconoscimento per il lavoro svolto, peraltro a titolo completamente gratuito, per l’impegno profuso in questi mesi, nonché la fiducia dell’intero Consiglio di amministrazione in un professionista serio e capace”.

“Ben consapevole dell’estrema delicatezza dell’importante incarico, a Daniele Enotarpi – termina Natta - vanno le mie congratulazioni e quelle dell’amministrazione che presiedo, insieme ad un sincero e caloroso augurio di buon lavoro”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU