Eventi - 06 ottobre 2015, 07:11

Sanremo: la 'Baby Maratona' di quest'anno vedrà un percorso ad ostacoli e sarà allietata da 'SuperEroi' e dai 'Minions'

Lo staff della ‘SBC’, infatti, si presenterà vestito da personaggi tra i più amati dei bambini. Ci saranno i più classici ‘Supereroi’ come Superman, Batman ed altri, ma anche i più ‘freschi’ ma amatissimi ‘Minions’.

Sanremo: la 'Baby Maratona' di quest'anno vedrà un percorso ad ostacoli e sarà allietata da 'SuperEroi' e dai 'Minions'

Sarà una ‘Baby Maratona’ totalmente diversa da quella degli ultimi anni, quella che si svolgerà domenica 18 ottobre, nell’ambito del programma degli eventi a corredo dei festeggiamenti del Santo Patrono, San Romolo, a Sanremo.

L’idea, sposata totalmente dall’Amministrazione comunale, è della ‘Sanremo Bike School’ di Fabio Carota, che proporrà una speciale edizione della ‘Baby Maratona – corri dalla mamma’, inizialmente proposta a maggio, in occasione della ‘Festa della Mamma’. Quest’anno, oltre al cambio di data, la gara vedrà una serie di percorsi ‘ad ostacoli’, che renderanno più divertente il percorso ai bambini. La manifestazione è particolarmente amata dalla cittadinanza, perché rappresenta un vero e proprio momento di festa e di aggregazione tra le famiglie.

Si svolgerà anche quest’anno al campo ippico del ‘Solaro’, ma i giovani partecipanti, oltre alla frenesia della gara, avranno anche una stupenda sorpresa. Lo staff della ‘SBC’, infatti, si presenterà vestito da personaggi tra i più amati dei bambini. Ci saranno i più classici ‘Supereroi’ come Superman, Batman ed altri, ma anche i più ‘freschi’ ma amatissimi ‘Minions’.

Giunta alla 17a edizione, anche quest’anno la ‘Baby Maratona’ vedrà la partecipazione di centinaia di bambini che si sono cimentati in una vera e propria corsa differenziata a seconda dell’età, promuovendo così lo sport e l’attività fisica quale stile di vita.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU