Attualità - 06 ottobre 2015, 09:31

Imperia: avviato ieri il ‘Pedibus’ presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e “G. Belgrano” di Castelvecchio

Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione e sui percorsi, le famiglie possono rivolgersi direttamente alle insegnanti, oppure contattare il coordinatore del progetto all'indirizzo email pedibusimperia@gmail.com.

E’ iniziato ieri il ‘Pedibus’ presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e “G. Belgrano” di Castelvecchio. Il Comune evidenzia che ci si può iscrivere in qualsiasi momento.

Partecipare al Pedibus è facilissimo, sicuro e gratuito. Chiunque volesse partecipare può presentarsi alle 8 nei punti di ritrovo (in P.zza De Amicis o alla stazione di Oneglia per la scuola di Largo Ghiglia e alla rotonda di Viale Europa per la scuola di Castelvecchio). I partecipanti, forniti di pettorina, saranno accompagnati a scuola puntuali, in forma e in totale sicurezza grazie alla presenza dei volontari preparati per tale compito. L’obiettivo del progetto, come ormai da anni, è quello di eliminare il traffico mattutino davanti alle scuole e poter indicare "una strada educativa" improntata alla salute e alle regole stradali.

Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione e sui percorsi, le famiglie possono rivolgersi direttamente alle insegnanti, oppure contattare il coordinatore del progetto all'indirizzo email pedibusimperia@gmail.com

Files:
 Iscrizione Pedibus 2015-2016 (3.6 MB)
 Percorsi Pedibus 2015-2016 (408 kB)