Politica - 28 settembre 2015, 10:22

Domani pomeriggio Carlo Capacci rimette le cuffie a Radio Onda Ligure per 'Sindaco in Onda'

Durante l’ora di diretta saranno diversi i temi e gli argomenti trattati, come la situazione della piscina comunale, i fondi stanziati per la manutenzione di rii e torrenti e uno sguardo alla situazione attuale della Agnesi.

Nelle foto Carlo Capacci a Radio Onda Ligure il 4 settembre 2013

Nelle foto Carlo Capacci a Radio Onda Ligure il 4 settembre 2013

Proseguono gli appuntamenti settimanali con il ‘Sindaco in Onda’, dalle 13 alle 14. Domani sarà la volta del primo cittadino di Imperia, Carlo Capacci, che sarà ospite negli studi dell’emittente ponentina.

Durante l’ora di diretta saranno diversi i temi e gli argomenti trattati, come la situazione della piscina comunale, i fondi stanziati per la manutenzione di rii e torrenti e uno sguardo alla situazione attuale della Agnesi. L’ospite, come sempre, si cimenterà anche nel ruolo di speaker, scegliendo e annunciando in onda i brani che hanno caratterizzato la sua vita, sia professionale che privata.

E’ possibile ascoltare la trasmissione sulle nostre frequenze in FM oppure in streaming sul sito www.ondaligure.it o, in particolare per gli abitanti di Imperia, sulla frequenza 101.000.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU