Attualità - 21 settembre 2015, 19:55

Con il cuoco 'stellato' Alain Ducasse e lo chef dello Sporting Monte Carlo al mercato di Ventimiglia

Alain Ducasse mette in risalto la qualità del pesce e dei prodotti ortofrutticoli del mercato di Ventimiglia. Una pubblicità non indifferente che arriva da un cuoco tra i più rinomati del Mondo, per la città di confine.

Con il cuoco 'stellato' Alain Ducasse e lo chef dello Sporting Monte Carlo al mercato di Ventimiglia

“Al mattino, partenza per il mercato di Ventimiglia (Italia) per Patrick Lana, lo chef della Trattoria Sporting Monte-Carlo. Resta ancora pochi giorni per approfittare della sua cucina italiana di influenza toscana approfittando della vista mozzafiato sul Mediterraneo. Ogni settimana, lo chef va a Ventimiglia per selezionare i prodotti freschi di alta qualità e scambiare con i produttori. Del mercato al piatto, gustate in particolare gli antipasti ai colori, sapori e profumi dell'estate indiana sulla riviera”.

E’ quanto scrive il notissimo chef ‘stellato’ francese, Alain Ducasse, sul proprio profilo Facebook, mettendo in risalto la qualità del pesce e dei prodotti ortofrutticoli del mercato di Ventimiglia. Una pubblicità non indifferente che arriva da un cuoco tra i più rinomati del Mondo, per la città di confine.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU