Attualità - 10 settembre 2015, 15:08

Dopo Imperia e Borghetto d'Arroscia, il Summer Show Matteo Maragliotti sbarca a Sanremo

L'appuntamento è per sabato alle 19 all'hotel Modus Vivendi in via Privata Serenella

Dopo Imperia e Borghetto d'Arroscia, il Summer Show Matteo Maragliotti sbarca a Sanremo

Dalle valli al mare. Dopo il grande successo della scorsa domenica a Borghetto d'Arroscia, il Summer Show Matteo Maragliotti sbarca a Sanremo nell'ultimo spettacolo estivo organizzato dall'Associazione Matteo Maragliotti.

L'appuntamento è per sabato alle 19 all'hotel Modus Vivendi in via Privata Serenella.

Lo show sarà presentato da Luca Valentini e saranno presenti i tre ragazzi classificati al Talent Show, Davide Sala, ballerino di popping, la Scuola creativa di Imperia con Simone Stella e Riccardo Martucci, specializzato in beat box.
Due saranno gli ospiti: la Scuola di danza del ventre di Dalila Tripodi e il sassofonista Leonardo Pallanca. Tra le cantanti saranno presenti Marta Neviani, vincitrice dell'edizione 2015 di Turista Protagonista, e Alessia Rinaldo, vincitrice di Una voce per Imperia.

Il suono sarà curato da Maurizio Carobene.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU