Un nostro lettore, Carlo Andreini, ci ha scritto per segnalare nuovamente il degrado sull’Aurelia Bis:
“Come già inviato in precedenza sia a Sanremo News che all'URP, vorrei segnalare nuovamente lo stato di degrado attuale che vi è ai bordi della carreggiata dell'Aurelia Bis, in specialmodo all’uscita della galleria San Giacomo, in direzione centro. Come si fa a costruire grande opere quando poi nessuno riesce a mantenerle nel decoro?”





