Al Direttore - 07 settembre 2015, 11:04

Sanremo: degrado all'uscita dell'Aurelia Bis, la nuova segnalazione e la foto di un nostro lettore

Sanremo: degrado all'uscita dell'Aurelia Bis, la nuova segnalazione e la foto di un nostro lettore

Un nostro lettore, Carlo Andreini, ci ha scritto per segnalare nuovamente il degrado sull’Aurelia Bis:

“Come già inviato in precedenza sia a Sanremo News che all'URP, vorrei segnalare nuovamente lo stato di degrado attuale che vi è ai bordi della carreggiata dell'Aurelia Bis, in specialmodo all’uscita della galleria San Giacomo, in direzione centro. Come si fa a costruire grande opere quando poi nessuno riesce a mantenerle nel decoro?”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU