"Vorrei fare alcune riflessioni sui fatti di criminalità e mancanza di sicurezza a Sanremo. Il video che gira su You Tube e pubblicato dai media, dimostra la mancanza del controllo del territorio, come lo spaccio, risse, ci mancavano pure i problemi di ordine pubblico allo Stadio, etc... La città, assume sempre di più la caratteristica del Bronx, e gli improvvisati esperti in sicurezza da campagna elettorale, a parte i loro annunci, non hanno risolto niente. Altro che notti bianche, queste sono notti buie che neanche le lampadine al led riescono a illuminare.
Rebecca".





