Dopo un inizio tempestoso con un gran temporale che ha preceduto la serata si è svolta a Riva Ligure la finale della 13° edizione del concorso Miss la Riviera . Con tre passerelle dal bikini allo sportivo per terminare in abito elegante, la giuria formata dal assessore al turismo di Riva Ligure Francesco Benza, il direttore Andrea Moggio, la coreografa Francese Annie Marie e il Cavalier Paolo Alberti della Kismet , sono state assegnate le 3 fasce del concorso.
Miss La Riviera è la “ giunonica ”Valentina Gullo 17 anni di Sanremo , fascia di Miss Eleganza alla “Simpatica e frizzante” Ilenia Galliani 16 anni di Vallecrosia , mentre il titolo di Miss Sorriso è andato alla Francese Afrodite Pollé 17 anni di Grasse. Le altre finaliste erano : Jaqueline Giudice 16 anni di Bordighera (alla sua prima sfilata), Veronica Stella 16 anni sempre di Bordighera, Guendaline Roussel 18 anni di Grasse, Antonià Pappatico 18 anni di Grasse, Giada Albino 17 anni di Taggia, Cleopatra Polle 17 anni di Grasse (Sorella gemella di miss Sorriso).
Oltre le miss la serata presentata da Maurilio Giordana coadiuvato da Franz Verrando interprete per le miss d'oltralpe e ideatore delle coreografie , con la direzione palco di Ilaria Grigoletto e Riky Persico, si è alternata con momenti musicali e circensi.
Durante la premiazione il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra ha simpaticamente confermato l'invito per il concorso al 2016.









