Da giovedì a domenica prossimi torna l'atteso appuntamento di grande musica presso le Logge di Santa Chiara, al Parasio di Porto Maurizio. Questa edizione dei 'Concerti delle logge' rappresenta la XV ed è stata curata dall'UCAI, Unione Cattolica Artisti Italiani, dalla confraternita di San Pietro e dall'Associazione Panta Musica, con la direzione artistica del Maestro Giovanni Sardo.
La prima serata prevede il concetto del Trio 'l'Ensemble Ellipsis', un trio atipico composto da oboe, chitarra e violoncello, con un programma spumeggiante che vuole sdoganare lo spirito della musica cameristica dal concetto esclusivamente culturale. La sera successiva sarà dedicata ad un 'omaggio a Frank Sinatra' in occasione del centenario della sua nascita, sabato sarà la volta di un Recital Flauto e Arpa e infine durante la serata conclusiva 'Bene, Bravi, Bis! In programma... i fuori programma' con un duo pianistico atipico che estrapolerà i migliori bis dei grandi pianisti.
"La 15a edizione di una serie di concerti suggestivi per la location e per l'offerta musicale. L'amministrazione comunale è lieta di poter presenziate e sostenere questa manifestazione" sono le parole del vice sindaco Zagarella, che ha aperto la conferenza stampa.








