In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Sport
Cronaca | 15 luglio 2015, 17:06
Sanremo: guasto ad un bilico all'uscita dell'Aurelia Bis del Borgo, chiusa l'arteria in ingresso fino alle 18.309
Gli agenti della Municipale hanno chiuso l’ingresso, lasciando aperta l’uscita per consentire ai mezzi che la percorrono in direzione ponente di arrivare in centro a Sanremo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



















