Politica - 19 giugno 2015, 12:57

Rivoluzione alla Go Imperia, un Consiglio di Amministrazione al posto dell'attuale Amministratore Unico

Capacci: ""Nei prossimi giorni sarà emesso il bando per la nomina dei membri del Consiglio d'Amministrazione, uno dei tre sarà una donna"

Rivoluzione alla Go Imperia, un Consiglio di Amministrazione al posto dell'attuale Amministratore Unico

Rivoluzione alla Go Imperia. Questa mattina si è tenuta l'assemblea della partecipata che, come anticipato dal Sindaco Carlo Capacci nel corso di un Consiglio Comunale nei mesi scorsi, ha deliberato la costituzione di un cda al posto dell'attuale Amministratore Unico, incarico ricoperto attualmente da Vincenzo Costantini.

"Nei prossimi giorni sarà emesso il bando per la nomina dei membri del Consiglio d'Amministrazione - ha detto Capacci al termine della riunione - uno dei tre sarà una donna". E' molto probabile che Costantini resterà alla guida della partecipata, mentre gli altri membri saranno nominati su indicazione dei partiti, di maggioranza e minoranza.

"Vorrei sottolineare - ha aggiunto Capacci - che non ci sarà un costo maggiore perché lo stipendio dell'Amministratore Unico, circa 1800 euro al mese per dodici mensilità, sarà spalmato tra i membri del Cda. Inoltre, chiarisco che Costantini, Generale dell'Arma in pensione, non percepirà stipendio in quanto per legge, chi è in pensione non può ricevere un salario".

Alla riunione di questa mattina hanno partecipato il Generale Vincenzo Costantini, il Sindaco Carlo Capacci e l'Assessore al Bilancio Guido Abbo.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU