Grande successo ieri sera per la 5a edizione della ‘Sfilata sotto le stelle’ organizzata da Cafè Noir delle sorelle Naso. Si è registrato un entusiasmo generale sia fra i partecipanti che fra il pubblico con piena soddisfazione delle organizzatrici le sorelle Lidia e Stefania Naso.
Molto apprezzati anche gli spettacoli che si sono succeduti tra una sfilata e l'altra grazie alle esibizioni delle Scuole di Danza del Centro Studio Danza di Ventimiglia, la Scuola Emotion di Camporosso e Pedro con i suoi ragazzi, che si è esibito nella Zumba. Senza dimenticare l'intrattenimento musicale a firma di Lorenzo Devoto.
Ospite d'onore Clais, il talent scout di ‘The Voice’ di Parigi, che con la sua splendida esibizione ha regalato magiche emozioni a cui vanno un grande plauso e ringraziamento.





