Politica - 29 maggio 2015, 17:22

#ElezioniRegionali: Marco Medlin (Lega Nord) stasera chiuderà la sua campagna elettorale a Coldirodi di Sanremo

Questa sera Marco Medlin il candidato leghista per il comprensorio di Sanremo, sarà a Coldirodi per sensibilizzare i coltivatori sul problema dell’IMU agricola.

#ElezioniRegionali: Marco Medlin (Lega Nord) stasera chiuderà la sua campagna elettorale a Coldirodi di Sanremo

Per la Lega Nord chiusura della campagna elettorale senza concessioni ludiche o conviviali, ma concentrata come sempre sul contatto con la gente. Questa sera Marco Medlin il candidato leghista per il comprensorio di Sanremo, sarà a Coldirodi per sensibilizzare i coltivatori sul problema dell’IMU agricola.

"Infatti troppe tasse e tributi si concentrano su ogni attività collegata allo sfruttamento del territorio arrivando al risultato estremo di rendere non più economiche la maggior parte di esse. - puntualizzano dalla Lega Nord - Bisogna ricordare peraltro che chi opera sul territorio svolge anche una funzione sociale  di preservazione dal degrado e di prevenzione da fenomeni naturali come frane e smottamenti".

"Secondo il programma della Lega Nord mantenere curato il territorio è già una ricchezza che gratifica tutta la comunità e come tale dovrebbe andare esente da tassazione. - aggiungono - Medlin ribadirà quindi come sia quantomai opportuno puntare sulla produttività e lo sviluppo dell’agricoltura sia per promuovere i nostri prodotti tipici di eccellenza e di conseguenza per riequilibrare la bilancia dei pagamenti, non dimenticando che le peculiarità del nostro Paese, tra cibi arte e storia, se ben sviluppate e supportate a livello generale, possono costituire un formidabile supporto per il turismo tanto che da solo potrebbe bastare a ricreare la floridità economica".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU