Politica - 27 maggio 2015, 20:26

Diano Marina: il comune fa marcia indietro e revoca la gara per il nuovo addetto stampa

"Non ne so niente - ha commentato a Sanremo News il Sindaco Giacomo Chiappori - evidentemente non sono stati trovati candidati"

Diano Marina: il comune fa marcia indietro e revoca la gara per il nuovo addetto stampa

Il Comune di Diano Marina ci ripensa e fa marcia indietro sulla gara per individuare il nuovo responsabile dell'Ufficio Stampa.

"Si rende noto - si legge sul sito del comune - che, in esecuzione a quanto determinato con atto del Responsabile del Settore 8° - Ufficio Segreteria, è stata disposta la revoca in autotutela della determinazione del Responsabile del Settore 8° - Ufficio Segreteria n. 10 del 14.05.2015,  dell’avviso di gara e di tutti gli allegati che compongono la lex specialis della procedura indetta per l’affidamento dell’attività di addetto stampa del Comune di Diano Marina".

A questo punto dal 1 giugno, giorno della scadenza del contratto di collaborazione con l'attuale addetto stampa Federico Crespi, il comune di Diano Marina non avrà un ufficio stampa, a meno che non venga chiesta un'ulteriore proroga a Crespi, o venga individuato un nuovo addetto stampa con affidamento diretto.

"Non ne so niente - ha commentato a Sanremo News il Sindaco Giacomo Chiappori - evidentemente non sono stati trovati candidati".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU