Altri sport - 27 aprile 2015, 10:47

Ottimi risultati del circolo sportivo Judo Sanremo Colombo al 27° Trofeo Internazionale 'Genova Città di Colombo'

1280 gli atleti iscritti nelle varie categorie Junior, Cadetti ed Esordienti. La gara si è svolta in due giorni ed è stata organizzata dal Judo Marassi.

Ottimi risultati del circolo sportivo Judo Sanremo Colombo al 27° Trofeo Internazionale 'Genova Città di Colombo'

Domenica di grande Judo al 105 Stadium di Genova per il 27° trofeo ‘Genova Città di Colombo’, una gara internazionale dove sono cresciuti campioni del calibro di Pino Maddolani.

1280 gli atleti iscritti nelle varie categorie Junior, Cadetti ed Esordienti. La gara si è svolta in due giorni ed è stata organizzata dal Judo Marassi. Solo dalla Liguria sono arrivati ben 250 atleti provenienti dalle Società. Il Circolo Sportivo Judo Sanremo ha partecipato con una rosa di sette atleti che, accompagnati dagli  I.T. Andrea Scalzo e Nicola Gianforte, hanno dato filo da torcere ai preparatissimi judoka intervenuti.

Niente da fare per gli avversari di Alessio Galasso e Nicholas Palagi che vincendo tutti gli incontri si sono classificati primi nelle rispettive categorie portando preziosi punti per la classifica a Club.  Noemi Fontana si è classificata seconda dopo una serie positiva di incontri ha dovuto desistere solo alla finale conquistando un meritato argento. Mattia Lombardi dopo una serie di incontri con avversari ostici e al top della ranking nazionale, si è classificato al quinto posto perdendo la ‘finalina’. Tutti punti utili al risultato finale a Club che ha premiato con un terzo posto  il Circolo Sportivo Judo Sanremo.

Pur avendo ben figurato, posizioni più arretrate per Filippo  Fontana, Kevin D'Ambrosio e Lorenzo Iezzi alla prima esperienza nelle rispettive categorie al prestigioso trofeo genovese. "Siamo molto soddisfatti per il risultati ottenuti dai nostri ragazzi – evidenziano i coach matuziani - esito di intensi allenamenti settimanali".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU