Politica - 12 aprile 2015, 07:17

Sanremo: per il 'Restitution Day', il M5S dona più di 1600 euro alla Mensa dei poveri di via Meridiana

Arrigoni e Riello: "Presenteremo un O.d.G. in Comune per chiedere che i gettoni di presenza vengano aboliti e i soldi risparmiati vadano a finanziare strutture come questa e anche progetti sociali come le borse di lavoro per persone con disabilità"

Sanremo: per il 'Restitution Day', il M5S dona più di 1600 euro alla Mensa dei poveri di via Meridiana

 Sabato, i consiglieri del Movimento 5 Stelle Sanremo Arrigoni e Riello hanno consegnato la somma di 1.623,86 euro, relativi ai loro gettoni di presenza dei primi 8 mesi in Comune, alla Mensa dei poveri di via Meridiana 7 a Sanremo.

Erano presenti il Presidente dell’ass. 'Primo Fiore' Sig. Lorenzo Prosperi e il Presidente della 'Fondazione Myriam per i poveri' arch. Angelo Mariani. Arrigoni e Riello: “Restituiamo i soldi alla collettività, la votazione online aveva deciso di destinarli alla mensa dei poveri che è un’importante struttura, basilare per chi sta vivendo un momento di grande difficoltà. 

Noi presenteremo a breve un O.d.G. in Comune per chiedere che i gettoni di presenza vengano aboliti e i soldi risparmiati vadano a finanziare strutture come questa e anche progetti sociali come le borse di lavoro per persone con disabilità. La politica deve essere fatta come volontariato, togliamo i soldi e rimarrà la passione e l’entusiasmo di svolgere un servizio per la collettività”.

MoVimento 5 Stelle Sanremo

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU