Eventi - 03 aprile 2015, 09:01

Questa sera alle 23 al Victory Morgana Bay di Sanremo, nuovo appuntamento con la musica live

Sul palco i 'Jolly Blu', tributo agli 883. I Jolly Blue si formano nel 2010, uniti dall'idea di omaggiare i più grandi successi degli 883 e di Max Pezzali.

Questa sera alle 23 al Victory Morgana Bay di Sanremo, nuovo appuntamento con la musica live

Questa sera, al Victory Morgana Bay di Sanremo, nuovo appuntamento con la musica live. Sul palco i 'Jolly Blu', tributo agli 883. I Jolly Blue si formano nel 2010, uniti dall'idea di omaggiare i più grandi successi degli 883 e di Max Pezzali. La formazione cambia più elementi e trova il suo equilibrio rodandosi in qualsiasi tipo di situazione: Feste della Birra, Pub, Discoteche, Oratori, Bar & Feste Private.

Nel marzo 2014, con l'arrivo del nuovo frontman Gabriele e grazie alla sua straordinaria somiglianza vocale con Max Pezzali, la band cambia decisamente registro e inizia a godere di un'enorme popolarità che li porta a spaziare fra le regioni d'Italia. Ad oggi, quello che attrae maggiormente il pubblico ad uno show dei Jolly Blu è la grande energia che si sprigiona sul palco e l'intrattenimento che regna sovrano per tutta la durata del concerto; persino in versione acustica la gente non può fare a meno di partecipare ballando e cantando a squarciagola gli inni generazionali con cui è cresciuta e che qui sente riproposti fedelmente e appassionatamente. A seguire dj time con Andreino Voice e Marco Astegiano. Inizio serata ore 23 con ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU