Altri sport - 24 marzo 2015, 22:07

Nuoto: ottima prestazione di Alessandro Rebaudo ai Criteria nazionali giovanili della F.I.N.

Nella mattinata di oggi Alessandro si è cimentato nei 100 m dorso conquistando il 21° posto a livello nazionale e conseguendo il tempo di 01.02,00, a soli tre secondi dal quarto, migliorando il suo personale di 1 secondo

Nuoto: ottima prestazione di Alessandro Rebaudo ai Criteria nazionali giovanili della F.I.N.

La ASD Bordighera Nuoto, è orgogliosa e fiera della posizione conquistata da Alessandro Rebaudo classe 2001, ai 'Criteria Nazionali Giovanili della F.I.N' che si sono tenuti a Riccione in questi giorni.

"Alessandro è nato della BORDIGHERA NUOTO, dove a tutt'oggi è tesserato per il circuito CSI e dove si allena saltuariamente con i suoi compagni di squadra, che non dimentica mai, dietro la attenta e professionale guida della nostra allenatrice FLORIS Sabrina (...che è anche la mamma di Alessandro!!??). Tre anni or sono ha voluto provare il percorso dell'agonismo.

Purtroppo per gli elevati costi da sostenere per fare attività sportiva ad alto livello qui in Italia, sia per gli atleti che per le associazioni sportive, Alessandro REBAUDO è entrato a far parte della Società di Nuoto del Principato di Monaco, dove ha raggiunto anche qui ottimi risultati, in ultimo ai campionati francesi di NÎME.

Nella mattinata di oggi Alessandro Rebaudo si è cimentato nei 100 m dorso conquistando il 21° posto a livello nazionale e conseguendo il tempo di 01.02,00, a soli tre secondi dal quarto, migliorando il suo personale di 1 secondo.

Prossimamente Alessandro parteciperà ai Campionati Nazionali Giovanili estivi che si terranno molto probabilmente a Roma, scendendo in vasca per i 200 m dorso. Bravo Alessandro la Bordighera Nuoto è fiera di te !!! Continua così!!!!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU