Dal 12 al 15 giugno il poker live sarà ancora una volta protagonista al Casinò di Sanremo con un importante evento. Nella casa da gioco matuziana a giugno arriverà una tappa ‘nazionale' del prestigioso circuito WPT (World Poker Tour ndr). Una boccata d’ossigeno per il Casinò che negli ultimi tempi era finito al centro delle polemiche per quanto riguarda il versante poker.
L'interruzione dei rapporti tra la Pagano Events e la Casa da gioco, che aveva fatto registrare la perdita dell'European Poker Tour oltre a gettare un'ombra di incertezza sul futuro dell'organizzazione dei tornei settimanali. Senza contare la discussione in atto circa la nascita di una cooperativa di dealers che si è recentemente formata: la T.T.G.T nata proprio con l'intento di occuparsi, come hanno fatto da sempre i suoi membri per la Pagano Events, dell'organizzazione dei principali tornei, nonché dei più contenuti tornei settimanali.
Paolo Ruscalla fonder della Tllt Events, collaboratrice nell’operazione WPT, spiega con entusiasmo l’arrivo dell’evento a Sanremo (ed anche al Casinò di Venezia ndr): "Siamo lieti di aver esteso il nostro accordo con il marchio Wpt portando il brand global per i nostri giocatori italiani ad un livello di buy in accessibile. Tilt Events ha un team di esperti che tratta ogni aspetto del gioco professionalmente e assicura al cliente un'esperienza di gioco Wpt di grande divertimento”.
A fronte di un calendario di tornei poker desolatamente vuoto, questo nuovo evento rappresenta uno spiraglio di luce per la casa da gioco matuziana. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane intanto si sa già che il buy in sarà da 990 euro, un dettaglio importante, che rende accessibile un evento di alta caratura.





