Altri sport - 06 marzo 2015, 10:39

Pallamano: il sfida difficile per il Ventimiglia, sabato l'incontro con i capolista del Leno

Si decide la sorte dei frontalieri.

Pippo Malatino

Pippo Malatino

Sabato sera, alle 20h30 al Palaroya di Roverino, incontro importantissimo per la Pallamano Ventimiglia ad un passo dai Play off promozione per la massima serie, contro i capoclassifica del Leno. Si decide la sorte dei frontalieri.

Sarà una serata di passione quella di domani sera al Palaroya di Roverino, dove alle 20h30, scenderanno in campo i gialloneri ventimigliesi ed i capoclassifica del Leno. L'incontro sarà diretto dalla coppia Capasso-Marcelli, coppia di grande esperienza. I frontalieri di Malatino e dello staff tecnico che vede Antoniol e da qualche settimana anche Zafarana, spera di fare risultato pieno, per garantirsi al 100% il terzo posto, sinonimo di "Play off promozione".

" Sarà un incontro difficilissimo, contro avversari importanti, ma noi abbiamo sviluppato in queste ultime settimane uno stato d'animo di grande tranquillità ed abbiamo preso coscienza di una forza interiore che ci rassicura. I ragazzi sono pronti e non temono nessuno, pur rispettando i loro avversari che stimano e conoscono perfettamente. - dicono dalla squadra di Ventimiglia - Possiamo anche non ottenere i tre punti, per essere promossi tra le magnifiche quattro; se si verificassero alcuni risultati negli altri incontri in programma, potremmo anche approfittarne, ma noi vogliamo pensare a noi stessi ed essere padroni del nostro destino. Pensiamo di meritarci i "Play off" e faremo di tutto per dimostrarlo. Ci aspettiamo la presenza di numerosi tifosi, a cui diciamo grazie già da adesso per il sostegno dimostratoci durante tutto il corso dell'anno".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU