Politica - 01 marzo 2015, 21:48

Sanremo: i consiglieri Paola Arrigoni e Giuseppe Riello (M5S) mettono a disposizione i compensi del Comune

"Non è molto - evidenzia Paola Arrigoni - lo sappiamo ma lo facciamo con grande entusiasmo, perché noi reputiamo che la politica debba essere fatta con passione e come volontariato".

Sanremo: i consiglieri Paola Arrigoni e Giuseppe Riello (M5S) mettono a disposizione i compensi del Comune

I Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle di Sanremo, Paola Arrigoni e Giuseppe Riello mettono a disposizione della collettività i gettoni di presenza dal Comune, sono per i Consigli Comunali e le Commissioni Consiliari. La somma totale di entrambi è di 1.623,86 euro.

"Non è molto - evidenzia Paola Arrigoni - lo sappiamo ma lo facciamo con grande entusiasmo, perché noi reputiamo che la politica debba essere fatta con passione e come volontariato. Chi ha idee su come utilizzare questa somma a favore della collettività può scriverlo sul meetup oppure QUI. Le idee verranno raccolte e poi votate online e quella che avrà ricevuto maggiori preferenze riceverà la somma. Semplice, vero?"

"Io e Pino - termina la Arrigoni - lavoriamo insieme sempre con grande gioia ed immenso entusiasmo perché facciamo parte di un gruppo splendido: il M5S di Sanremo che ci supporta, aiuta e tutti insieme non abbiamo paura di nulla, veramente. Felice ed orgogliosa di far parte del M5S che ormai è entrato nel nostro cuore. Otto anni di meetup e siamo ancora tutti qui e l'entusiasmo è sempre travolgente, come il primo giorno e forse di più".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU