Domenica prossima piazza San Giovanni ad Oneglia ospita il tradizionale 'Carnevale in piazza', organizzato dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi e riservato a tutti i bambini e loro famigliari.
L'inizio della festa è fissato per le 15 con la partecipazione e l'animazione del duo 'Marbella e Fortunello', personaggi molto amati e conosciuti dal grande pubblico dei giovanissimi. Verranno proposti giochi, divertimento, baby dance, lancio di coriandoli, distribuzione di caramelle, sfilata e presentazione di tutte le maschere e premiazione finale per i migliori costumi a cui andranno le sei targhe coniate per l'occasione del comitato organizzatore.
L'evento, inizialmente fissato per sabato scorso era stato purtroppo sospeso per le forti piogge cadute durante l'intera giornata e posticipato. Dicono dal Comitato San Giovanni: "Abbiamo cercato di presentare un bel programma che possa far felici tanti bambini ( ci saranno anche due grandi pupazzi clown e un grande pallone aerostatico ) con la speranza che le condizioni atmosferiche siano favorevoli per una “ festa in piazza “ all'insegna del divertimento ed allegria".





