Politica - 24 febbraio 2015, 13:15

Regione: per realizzazione secondo tratto della seggiovia di Monesi, approvato documento promosso da Scajola e Melgrati

"Con questo documento abbiamo voluto, adesso che siamo a fine legislatura, impegnare fortemente l’attuale Giunta e quella che verrà dopo perché lo sviluppo di Monesi sia messo tra le priorità di sviluppo della Regione Liguria”

Marco Scajola

Marco Scajola

Questa mattina durante il Consiglio regionale è stato approvato all’unanimità un documento promosso da Marco Scajola e Marco Melgrati con il quale si impegna la Giunta regionale a trovare le risorse per cofinanziare la realizzazione del secondo tratto 'Tre Pini – Cima della Valletta Grande' del comprensorio sciistico di Monesi. Lo fa sapere Marco Scajola che spiega: “Monesi rappresenta una località strategica per il turismo estivo ed invernale dell’entroterra imperiese. Grazie alla sua posizione vicina alla costa e quindi facilmente raggiungibile offre a tanti liguri la possibilità di raggiungere una località molto bella per le sue montagne”.

“Il completamento della seggiovia rappresenterebbe un grande vantaggio per questa realtà e per tutto l’indotto che può offrire ai tanti Comuni circostanti. Con questo documento abbiamo voluto, adesso che siamo a fine legislatura, impegnare fortemente l’attuale Giunta e quella che verrà dopo perché lo sviluppo di Monesi sia messo tra le priorità di sviluppo della Regione Liguria”, conclude Marco Scajola.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU