I vip durante il Festival di Sanremo sono dislocati in tutta la città e i momenti per dedicarsi al proprio relax sono davvero pochi, considerati i ritmi frenetici della kermesse. In uno degli alberghi più popolati durante il Festival, il Grand Hotel Royal, abbiamo incontrato Aldo Cassarino, artista parrucchiere rinomato in provincia, dislocato anche nell'area beauty dell'hotel.
Considerato che Sanremo non è solo musica, ma anche tendenza e fashion abbiamo chiesto ad Aldo quali sono i look più richiesti dagli ospiti di quest'anno. La vera novità riguardo l'uomo: molto più curato rispetto agli scorsi anni, predilige un look anni '30 con l'introduzione di una barba importante e raffinata, affiancata da tagli sfumati. Non è un caso che in tutta Italia, provincia di Imperia inclusa, stiano ritornando i “barber shop”.
Per quanto riguarda le donne di questo Festival, molto richiesti i colori caldi come moka o cioccolata. Sempre importanti, ma un po' in seconda linea le tendenze bionde. Sarà un caso che sul palco ci siano due more e una bionda? Per le acconciature da gala, il tratto liscio, che ha imperversato per anni, è stato abbandonato per un mosso sempre più prorompente e caldo.
In linea con la sessantacinquesima edizione del Festival, anche i suoi partecipanti non hanno richiesto particolari stranezze, ad eccezione di una super vip la quale ha richiesto ogni giorno impacchi allo yogurt e semi di lino.....indovinate chi è?







