Festival di Sanremo - 13 febbraio 2015, 12:37

#Sanremo2015: Giancarlo Leone "Un'edizione tra le più viste nella storia del festival"

Conti conferma la registrazione del collegamento con Samantha Cristoforetti: "Non potevamo obbligare la Nasa di farlo quando volevamo noi. La Rai è forte ma la Nasa…”

#Sanremo2015: Giancarlo Leone "Un'edizione tra le più viste nella storia del festival"

“Una media ascolti di 10 milioni 586 mila. La media delle tre serate sta collocando questa edizione tra le più viste del festival”. Con grande soddisfazione il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, in sala stampa al Roof per la consueta conferenza stampa dell’organizzazione, commenta il risultato della terza serata della kermesse canora. “Lo slogan di Carlo ‘Tutti cantano Sanremo’ si sta traducendo ‘In tutti vedono Sanremo’, ha aggiunto Leone. “Il dato di Sanremo Start è molto interessante con un 32,7% di share. Ed è una medaglietta che mi appunto per aver creduto nelle nuove proposte”, gli fa eco Conti. Il picco di ascolto è stato alle 21.49 con l’esibizione di Anna Tatangelo, mentre il picco di share se lo aggiudica Malika alle 00.19.

Sulla polemica del collegamento con Samantha Cristoforetti dalla stazione spaziale Conti conferma le voci: “Era registrato, non potevamo obbligare la Nasa di farlo quando volevamo noi. La Rai è forte ma la Nasa…”.

A. Guglielmi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU