Festival di Sanremo - 12 febbraio 2015, 18:25

Anche oggi il music yacht della DDT Music è stato al centro della musica di Portosole a Sanremo

Radio Rosa, ospite di Fabrizio Venturi, e la sua speaker Alessandra Maggio hanno condotto Sanremo Sofà con l'intervento di ospiti molto particolari.

Anche oggi il music yacht della DDT Music è stato al centro della musica di Portosole a Sanremo

Anche oggi il music yacht della DDT Music è stato al centro della musica di Portosole a Sanremo. Radio Rosa, ospite di Fabrizio Venturi, e la sua speaker Alessandra Maggio hanno condotto Sanremo Sofà con l'intervento di ospiti molto particolari.

Il primo intervento del pomeriggio è stato quello del maestro Paolo di Sabatino, produttore e arrangiatore del brano presentato a Sanremo da Grazia di Michele e Platinette. Il maestro aveva già partecipato al Festival nel 2007 accompagnando Antonella Ruggiero. Altra graditissima presenza sul sofà della DDT Music è stata quella di Alberto Boi, direttore audio del Festival. Un contributo sintetico ma efficace per testimoniare la realtà di queste giornate in musica.

Idhea è la giovane voce che ha raggiunto Fabrizio Venturi per parlare del suo primo disco da cui l'estratto “Attimi” sta riscuotendo un discreto successo fra il pubblico. Questa mattina invece è stata la volta di Caligola, mentre per domani saranno attesi Chanty e Marco Masini. Gli showcase continuano sullo music yacht e vi aspettano ogni giorno a Porto Sole, assieme a Fabrizio Venturi.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU