Eventi - 10 febbraio 2015, 07:55

L'attore ventimigliese Emanuele Rumè debutta come giudice nel 2° anniversario di 'Zampe mamia'

La giornata è stata organizzata dalla stessa Elisa De Angeli, in occasione del secondo anniversario da quando è stata fondata la pagina di Facebook.

L'attore ventimigliese Emanuele Rumè debutta come giudice nel 2° anniversario di 'Zampe mamia'

L'attore Ventimiglise Emanuele Rumè dubutta come giudice in giuria in occasione del secondo anniversario di 'Zampe mania' è del 22° compleanno di Elisa De Angeli.

L'attore Ventimigliese Emanuele Rumè dopo i grandi successi ottenuti (al teatro comunale di Ventimiglia debuttando nel film 'Voglia di ricominciare' di Andrea Iacona, il 10 dicembre scorso, partecipando come comparsa in alcuni spot pubblicitari affiancati da Mauro Bonadonna è Daniele Berro della Dberro & co, partecipando già in passato come comparsa in altri svariati cortometraggi girati all'intero della provincia di Imperia e di Savona debuttando anche nei panni del giullare del sestiere del Burgu di Bruno Ramon è Luca Vermi in occasione delle rievocazioni storiche dell'agosto medioevale a Ventimiglia Alta), ha debutatto ed è stato scelto e selezionato come giudice in giuria da Elisa De Angeli creatrice e gestrice della pagina Facebook Zampe Mania e responsabile del Canile di Ventimiglia.

La giornata è stata organizzata dalla stessa Elisa De Angeli, in occasione del secondo anniversario da quando è stata fondata la pagina di Facebook: Zampe Mania, ma anche per l'occasione del 22° compleanno di Elisa De Angeli. La giornata si è svolta all'interno della struttura del nuovo pallone dello sport delle scuole medie Biancheri Cavour di Ventimigla, domenica scorsa con rinfresco aperto al pubblico e per gli amici a quattro zampe. E' stato organizzato anche un semplicissimo ma divertentissimo percorso ad ostacoli (agility), per i cani ed i loro padroni, affiancati da una giuria di 5 giudici come: Emanuele Rumè che ha partecipato come giudice singolo alla gara ad'ostacoli per i nostri amici ha 4 zampe affincati dai propri padroni, dove ha cronometrato è segnato il tempo che ci hanno impiegato i partecipanti nell'iniziare e finire il percorso ha ostacoli per poi essere premiato chi ha impiegato meno tempo nell'esguire la gara nel minor tempo, con un numero superiore di 70 partecipanti è sifdanti.

Nell'eseguire la gara è stata anche oragizzata una simpatica sfilata per poter premire il Cane: più bello, simpatico, ubidiete, ambizioso è tutt'altre qualità positive, affiancati dai giudici: Emanuele Rumè, Alessandra Gallizzi, Elena Moreno, Nadia Larbi è Gianni Marcianò. Dove hanno premiato il padrone è l'amico ha 4 zampe che ha svolto con successo la sfilata. In occasione della giornata a scopo di beneficienza per il Canile di Ventimiglia è a scopo di divertiento è festeggiamento, è stato organizzato anche un banchetto esposto con oggetti del canile di ventimiglia come: calendari, portachiavi, magliette, ecc aperto al pubblico per poi accumulare in fine giornata il ricavato, per poi essere donato in beneficienza al canile di Ventimiglia. La giornata si è conclusa con una buona è bellissima presenza di quasi 300 persone che hanno partecipato con grande intusiasmo è amore nei confronti dei nostri amici ha 4 zampe.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU