Lunedì 26 gennaio si terrà un nuovo evento formativo, primo di un ricco programma, organizzato dall’ANCL (Associazione nazionale consulenti del lavoro) di Imperia e dal Consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Imperia. L’evento si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30 al Centro Congressi dell’Hotel Nazionale di Sanremo, in Corso Matteotti 3.
Il convegno centrale, tenuto dal relatore dott. Alberto Bosco, verterà su temi di particolare attualità e rilevanza: “La Legge di Stabilità e il Jobs Act: le novità 2015”. Seguiranno quesiti e dibattito. I lavori saranno introdotti da Secondo Sandiano, Presidente ANCL Imperia, Francesco Cerqueti, Presidente Consiglio Provinciale Ordine C.d.L. Imperia, Roberto Aschero, Vicepresidente regionale ANCL Liguria, e Roberto Bracco, Revisore dei conti del Consiglio nazionale dell’Ordine e Referente d’area Fondazione Lavoro Liguria. In occasione dell’evento sarà anche presentata l’offerta di MySolution Formazione e la nuova convenzione provinciale stipulata con l’ANCL di Imperia.
"L’evento è organizzato proprio in collaborazione con MySolution Formazione, Cesi Multimedia, SA servizi associati e Zucchetti software. - spiegano gli organizzatori - La partecipazione al pomeriggio formativo del prossimo 26 gennaio è gratuita e aperta a professionisti, collaboratori e praticanti di studio, cui saranno riconosciuti 4 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria, su presentazione del DUI. Chi ancora non fosse socio ANCL è invitato ad iscriversi all’Associazione per partecipare gratuitamente ai prossimi eventi. Per maggiori informazioni e prenotazioni si contatti l’ANCL-Unione provinciale di Imperia o il Consiglio dell’Ordine di Imperia (Tel. e fax 0183 710269 - imperia@anclsu.com - info@consulentidellavoro.im.it).





