Si è svolto, da venerdì a ieri, presso la Palestra Comunale di San Lorenzo al Mare il campionato regionale indoor di tiro con l'arco.
L’organizzazione dell’evento regionale più importante della stagione invernale è stata assegnata dalla federazione alla 'Arcieri Imperiesi San Camillo'. Più di 200 arcieri si sono confrontati all’interno della struttura sanlorenzina e per 3 giorni il piccolo comune della nostra riviera è stato cornice di questo atteso evento. Grande visibilità e riscontro di pubblico grazie anche a tutti i commercianti a cui va il più grande ringraziamento dell’Organizzazione.
Il Presidente della Arcieri Imperiesi Giuseppe Barbarino e l’attuale Direttivo si dichiarano soddisfatti per la riuscita logistica/organizzativa della tre giorni di gara e hanno voluto ringraziare il Comune di San Lorenzo al Mare consegnando all’Assessore Enzo Mazzarese presente alla premiazione una targa ricordo della manifestazione. Un ringraziamento anche al Consigliere della Polisportiva Valle del San Lorenzo Osvaldo Tagliaferro e a Salvatore Lombardo della Società Tennistavolo Regina Lombardo San Lorenzo al Mare che con la loro disponibilità e collaborazione hanno permesso lo svolgimento dell’evento sportivo organizzato anche grazie alla sensibilità economica dello Sponsor di Società 'Latte Alberti'.
Un grande e personale ringraziamento del Presidente, va inoltre a tutti i Soci e alle persone che pur non essendo tesserati, con il loro lavoro e impegno, hanno permesso di offrire a tutti i partecipanti al Campionato Regionale un’ottima accoglienza.
(Sotto tutti i risultati)




































