Attualità - 19 gennaio 2015, 14:02

Imperia: villa Grock si trasformerà nel set del video "Thriller", il grande successo di Michael Jackson

Villa Grock in primavera sarà la location di un video prodotto da Sony Entertainment e Columbia Pictures, con la collaborazione di MJJ Production, che vedrà la rievocazione del video, grande successo della star Michael Jackson, "Thriller"

Imperia: villa Grock si trasformerà nel set del video "Thriller", il grande successo di Michael Jackson

Villa Grock in primavera sarà la location di un video prodotto da Sony Entertainment e Columbia Pictures, con la collaborazione di MJJ Production, che vedrà la rievocazione del video, grande successo della star Michael Jackson, "Thriller", la canzone dell'artista statunitense, morto nell'estate del 2009, tratta dall'omonimo album che nel 1983 ha battuto ogni record d'incasso con oltre 120 milioni di copie vendute fino ai giorni nostri.

A girare il video, in HD, saranno Luca Aschero e Marcella Coslovich che avranno l'onore di girare per la parte europea e italiana il videoclip occupandosi della regia e della direzione delle coreografie che sono realizzate dallo storico coreografo di Michael Jackson Travis Payne, da Adam Sevani, coreografo hip hop e attore di Step Up, con la supervisione di Jamie King, già coreografo di Prince e Madonna, oltre che del Cirque du Soleil.

Sony Entertainment e Columbia Pictures hanno scelto come tecnici di ripresa e montaggio, per la parte europea, Dreamage Studio's, con cui Luca Aschero e Marcella Coslovich hanno collaborato per la realizzazione del videoclip della canzona "Come with me" di Ricky Martin.

Lo scopo del progetto è quello di raccogliere fondi per la fondazione Michael Jackson, che si occuperà di aiutare gli ospedali americani e la popolazione di Haiti colpita dal terremoto nel 2010.

L'importanza dell'evento non è da sottovalutare, perché l'America con un accordo e uno speciale sulla rete nazionale CBS presenterà il videoclip che in contemporanea sarà trasmesso in tutte le sale cinematografiche degli Stati Uniti. Sicuramente una bella vetrina per un patrimonio della nostra provincia.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU