Al Direttore - 10 gennaio 2015, 11:31

L'acqua in bottiglia è davvero migliore di quella del rubinetto? La riflessione di un nostro lettore.

Ciò che stupisce è che ormai non si indigna più nessuno, e la cosa avviene sotto gli occhi distratti dei clienti del supermercato, che escono indifferenti con le loro confezioni d' acqua in offerta speciale (molto speciale ).

L'acqua in bottiglia è davvero migliore di quella del rubinetto?  La riflessione di un nostro lettore.

Un nostro lettore, di fronte alla grande quantità di bottiglie d'acqua presente nei supermercati, si interroga sull'effettiva bontà dell'acqua che compriamo, rispetto a quella del rubinetto.

“A volte è impressionante cosa sgorga dai rubinetti ed allora per sicurezza beviamo l' acqua in bottiglia, che dopo aver subito un viaggio in T.I.R. scaldata dai motori, poi conservata giorni al sole ed alle intemperie, usata come base per raccolta differenziata.

Ciò che stupisce è che ormai non si indigna più nessuno, e la cosa avviene sotto gli occhi distratti dei clienti del supermercato, che escono indifferenti con le loro confezioni d' acqua in offerta speciale (molto speciale ).”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU