E’ uscito il 29 novembre scorso, il nuovo brano di Sandro Giacobbe, 'Ali per volare'. Per la prima volta, nella sua quarantennale carriera, Sandro canta in duo con la sua compagna Marina Peroni, co-autrice del brano della parte letteraria.
Sandro e Marina, in questi giorni, sono tornati a Bordighera per girare il video-clip del brano, con l’affiatatissimo team dei fratelli Merlo, titolari della PMS Project Media Service, e continuare così, un sodalizio non solo artistico ma anche legato da profonda amicizia. E’ prevista una attenta promozione radiofonica e televisiva e già da questa prima settimana, si nota grande interesse e risposte positive dagli addetti ai lavori. Prossimamente si recheranno per un Tour, in Canada e Cuba, per regalare quelle fantastiche emozioni che riescono a trasmettere con la loro voce, alle tantissime persone che andranno ad applaudirli anche oltre oceano.
'Ali per volare' è autobiografico e racconta della bellissima storia d’amore che stanno vivendo (già da 5 anni) i due protagonisti. Marina, aveva già in passato, firmato i testi di altri brani di Sandro, tra i quali la bellissima 'Sei musica'.





