Eventi - 22 dicembre 2014, 11:20

Grande successo nell'ultimo fine settimana per il 'Bordighera Christmas Town – Il villaggio di Babbo Natale'

Per tre giorni la Cittá delle Palme è diventata per i piccoli visitatori la casa di Babbo Natale, presi d'assalto i laboratori.

Grande successo nell'ultimo fine settimana per il 'Bordighera Christmas Town – Il villaggio di Babbo Natale'

Si è concluso con un grande successo il 'Bordighera Christmas Town – Il villaggio di Babbo Natale', evento patrocinato dal Comune di Bordighera, organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella e Confcommercio di Bordighera.

Per tre giorni la Cittá delle Palme è diventata per i piccoli visitatori la casa di Babbo Natale, presi d'assalto i laboratori, particolarmente apprezzati “Presepe 3D” a cura dell'Associazione Voci e Coro sotto le stelle, e “Dolci e decori dell'albero di Natale” con Ariela Brezzo a cura dell'Associazione Fuoriasse. Preziosi gli interventi della soprano Claudia Sasso che oltre al laboratorio “Musicando con Voci e Note” ha improvvisato con i bimbi cori natalizi. Babbo Natale è stato accerchiato  dalle scolaresche e dai singoli piccoli visitatori che hanno potuto consegnare le loro letterine o fare a voce le proprie richieste. Immancabili le foto con Babbo Natale seduto fra pacchi regalo e decorazioni natalizie (Le foto sono ritirabili presso Niko Foto Via Vittorio Emanuele 298 Bordighera tel. 339 6845826).

Emozionante sabato pomeriggio l'arrivo di cinquanta Babbo Natale sulle rombanti moto a cura della sezione nord-ovest del CC motor day e  moto club J.Maggioni Vallecrosia. Tanti i bambini ad attenderli festosi sulla scalinata del Palazzo del Parco che, guidati dalla maestra Silvana Filippi, hanno dedicato loro una canzone natalizia. Apprezzati dal pubblico gli espositori enogastronomici di Corso Italia che hanno portato sulla tavola dei visitatori delizie dalle varie regioni italiane. Invasione ieri per la Giornata Commerciale Natalizia 2014, Bordighera in una grande isola pedonale ha offerto musica, spettacoli, e grande varietà commerciale per gli ultimi acquisti per le feste. Divertente e partecipata la 2° edizione del  “Christmas Marathon Show” la Corsa dei Babbo Natale, che ha visto il via nel pomeriggio di domenica. Durante l'evento è anche stata consegnata da Colomba Tirari, Presidente del Comitato Unicef  Liguria agli organizzatori del Bordighera Book Festival, la Pigotta “Jane Austen” (creata da Ivana Baruchello) appositamente creata  per la rassegna letteraria di settembre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU