Sport - 14 dicembre 2014, 10:52

Pallanuoto: la Rari Nantes Imperia sconfitta a Camogli per 13 a 5

Stefano Fratoni: "Non ci perdiamo d'animo perché sappiamo che ogni partita ha la sua storia, e sono convinto che possiamo dire la nostra contro chiunque"

Pallanuoto: la Rari Nantes Imperia sconfitta a Camogli per 13 a 5

Rari Nantes Camogli 13-5 Rari Nantes Imperia (4-0, 3-1, 3-3, 3-1)

RN Camogli: Gardella, Beggiato 5, Iaci 1, Antonucci 2, Fondelli L., Ferreccio, Guenna 1,  Presti, Cocchiere 1, Fracas 2, Licata, Cuneo, Benvenuto 1. All. Magalotti.

RN Imperia: Vasiljevic, Gazzani, Sebastianelli, Capanna 1, Poracchia, Milani, Ferrari 2, Maglio, Barillari, Somà 1, Rocchi 1, Amelio, Devia. All. Fratoni.

Arbitri: Camoglio e Romolini.
Superiorità numeriche: Camogli 3/9, Imperia 4/11.
Note: nessun giocatore uscito per limite di falli.

Il commento di Stefano Fratoni, tecnico della Rari Imperia: "Oggi non abbiamo giocato con grinta e fame agonistica lasciando ai nostri avversari (che invece sono partiti molto bene, e così hanno continuato) un compito fin troppo facile.
Abbiamo subito passivamente questa gara, lasciandocela quasi scivolare addosso.
La percentuale a uomo in più ci ricorda, impietosa, quanto abbiamo ancora da lavorare in questa ed in altre fasi del gioco.
Non ci perdiamo d'animo perché sappiamo che ogni partita ha la sua storia, e sono convinto che possiamo dire la nostra contro chiunque, a cominciare da sabato prossimo quando potremo contare sul supporto del nostro pubblico una partita delicata condizioni quella con il Brescia".

Andrea Somà

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU