"Prosegue “Libera di essere donna”, il corso di ricostruzione, rieducazione e rivalutazione di “Noi stesse” organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali guidato da Costanza Pireri". L'annuncio dell'iniziativa arriva dal Comune di Sanremo. L'incontro si terrà domani, giovedì 4 dicembre, dalle ore 21 alle 22.30 circa, a Palazzo Roverizio. “Cenerentola va’ in pensione” è questo il titolo dato all'incontro che sarà a cura della dottoressa Patrizia Sciolla, psicoterapeuta.
“L’incontro di domani – racconta l’Assessore Pireri - affronta il tema della ricostruzione della liberà della donna che va oltre la violenza subita. Il corso vuole comunicare gli strumenti giusti per imparare a “filtrare” le esperienze vissute, rafforzare la voglia di vivere e la sicurezza verso il futuro".
"Colgo l’occasione per ricordare che a Sanremo esiste un’importante realtà, lo Sportello Antiviolenza, attivo presso i Servizi Sociali del Comune in corso Garibaldi 30. - aggiunge l'assessore - E’ aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 con reperibilità telefonica dalle 9 alle 21 al numero di cellulare 340/3499452”.





