Eventi - 03 dicembre 2014, 10:27

Sanremo: a Palazzo Roverizio appuntamento con "Cenerentola va in pensione"

Si tratta di un incontro organizzato dall'assessorato alle politiche sociali del comune matuziano.

Costanza Pireri

Costanza Pireri

"Prosegue “Libera di essere donna”, il corso di ricostruzione, rieducazione e rivalutazione di “Noi stesse” organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali guidato da Costanza Pireri". L'annuncio dell'iniziativa arriva dal Comune di Sanremo. L'incontro si terrà domani, giovedì 4 dicembre, dalle ore 21 alle 22.30 circa, a Palazzo Roverizio. “Cenerentola va’ in pensione” è questo il titolo dato all'incontro che sarà a cura della dottoressa Patrizia Sciolla, psicoterapeuta.

“L’incontro di domani – racconta l’Assessore Pireri - affronta il tema della ricostruzione della liberà della donna che va oltre la violenza subita. Il corso vuole comunicare gli strumenti giusti per imparare a “filtrare” le esperienze vissute, rafforzare la voglia di vivere e la sicurezza verso il futuro".  

"Colgo l’occasione per ricordare che a Sanremo esiste un’importante realtà, lo Sportello Antiviolenza, attivo presso i Servizi Sociali del Comune in corso Garibaldi 30. - aggiunge l'assessore - E’ aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 con reperibilità telefonica dalle 9 alle 21 al numero di cellulare 340/3499452”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU