Eventi - 17 ottobre 2014, 12:07

Bilancio per l'incontro al Baires Café con l'introduzione al seminario "Ho'oponopono".

Lo scrittore Marco Giordano ha illustrato ai giovani (e meno giovani) presenti, la filosofia-educativa di 'Ho'oponopono', termine proveniente dalle isole delle Hawai che significa "rimettere le cose al posto giusto".

Bilancio per l'incontro al Baires Café con l'introduzione al seminario "Ho'oponopono".

Ha conseguito un buon successo l'introduzione al seminario previsto in località Ciaixe, sopra Camporosso che si terrà domenica 26 ottobre. Lo scrittore Marco Giordano a destra nella foto, e Diego Marangon organizzatore dell'incontro al Baires Cafè avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ha illustrato ai giovani (e meno giovani) presenti, la filosofia-educativa di 'Ho'oponopono', termine proveniente dalle isole delle Hawai che significa "rimettere le cose al posto giusto", con una tecnica di meditazione e soprattutto di ripetizione (anche solo mentale) di due parole chiave "Ti amo" e "Grazie".

In effetti il concetto di "star bene" con se stessi e con gli altri era già contenuto nel Progetto Giovani per gli studenti degli anni '90 e viene ora rilanciato con questa filosofia illustrata anche in un libro di Albelcats, disponibile presso la libreria Casella di Ventimiglia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU