Eventi - 03 ottobre 2014, 15:19

Savona: domani mattina in Piazza Sisto IV a Savona la CISL incontra la cittadinanza in piazza

Domani mattina anche dalla provincia di Imperia si riuniranno, con i lavoratori pubblici che incontrano la cittadinanza.

Savona: domani mattina in Piazza Sisto IV a Savona la CISL incontra la cittadinanza in piazza

Parte la mobilitazione di Fp-Cgil Cisl-Fp Uil-Fpl Uil-Pa, in vista della grande manifestazione di Roma dell'8 novembre prossimo. Domani nelle piazze italiane è infatti in programma l'iniziativa 'I lavoratori dei servizi pubblici locali incontrano i cittadini'.

I cittadini chiedono un cambiamento nei servizi pubblici. I lavoratori di Comuni, Province, Regioni sono i primi a volerlo. Per questo hanno deciso di aprire uno spaccato non solo sui punti critici del welfare locale, ma soprattutto sulle potenzialità di miglioramento dei servizi.

Un incontro con le persone e le comunità per costruire una nuova rete di servizi locali che metta davvero al centro i cittadini, le famiglie, le imprese.  

Files:
 Pubblico6Tu Programma (4.2 MB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU