Dopo le iniziative di luglio e agosto l'associazione di promozione sociale 'Cappello della Strega' torna con un evento tanto bizzarro quanto originale. Domenica 21 settembre a partire dalle 9, 20 squadre composte da uomini e donne si sfideranno su di un campo in erba sintetica in match avvincenti, acrobatici ed esilaranti, tutto all'insegna del divertimento ed in totale sicurezza.
"Siamo contenti e soddisfatti di presentare questo sport che nella nostra zona è per quanto ci risulta una novità assoluta - dice il Presidente del Cappello della Strega Claudio Bazzani - perfettamente in linea con le finalità della nostra Associazione abbiamo deciso di proporre un evento originale che possa richiamare persone di ogni età e di entrambi i sessi per condividere una giornata di festa e spensieratezza".
Il Bubbel Soccer, o Bubble Football, non è altro che un nuovo, incredibile e divertentissimo modo di giocare a calcio! Nato solo pochi anni fa in Norvegia questo stravagante passatempo si sta gradualmente diffondendo in tutto il mondo, dall’Asia agli Stati Uniti passando per tutta Europa, dove si può assistere a spettacolari esibizioni addirittura tra il primo e il secondo tempo dei match di Premier League. Lo scopo del gioco è ovviamente fare un gol in più dell’avversario, ma già dal fischio d’inizio è subito chiaro a tutti che il vero obbiettivo è divertirsi e divertire.
Lo svolgimento del gioco è molto semplice: due squadre di uomini e donne senza paura si scontrano in totale sicurezza in un match dall’alto contenuto acrobatico, avvolti in un involucro gonfiabile in PVC detto Bumper che protegge chi lo indossa da urti e cadute. Il risultato? Un esilarante flipper umano in cui è praticamente impossibile farsi male! Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all'indirizzo email cappellodellastrega.direttivo@gmail.com.





