Dopo il grande succeso di pubblico delle sagre precedenti, arriva questo fine settimana, il secondo dei ‘record’: ‘Il Coniglio alla Ligure’.
Il grande interesse che questo piatto, attraverso gli anni ha suscitato, il cuoco della nuova Pro Loco, il vice-presidente Giuseppe ‘Pino’ Campagna e tutti i suoi collaboratori, a specializzarsi sempre di più. Non mancheranno, come nelle edizioni precedenti, altre specialità. Ci sarà spazio per gli amanti della carne, cotolette e salsiccia, per i gustai del pesce, i fritti misti; il tutto sempre accompagnato di patatine e con-diun a volontà. I vini locali, Vermentino e Pigato, così come diversi Dolcetto e Barbera. Svariati tipi di dolce per tutti i gusti. Gli stands gastronomici saranno aperti dalle 19.00. Immancabile compagnia dei buongustai, saranno la musica e i balli. La serata danzante comincerà alle 21.00 e proseguirà fino a tarda notte. Sabato 6, con la Orchestra Gabriele Zilioli e domenica 7, con la Orchestra Felice Piazza.
Interpellato il primo cittadino, Claudio Mucilli, ci ha riferito: “L'Amministrazione vuole esprimere un sentito ringraziamento alla Pro Loco per quanto il loro contributo serve alla promozione e alla valorizzazione del territorio comunale, dei prodotti locale ma sicuramente anche all'aggregazione e socializzazione degli abitanti del borgo”. Saranno delle serate da non perdere!!!






